Domande frequenti sulle CryptomonKeys a.k.a. monKeypaper v0.19

Le CryptomonKeys sono diverse dalla maggior pare delle carte collezionabili basate sul sistema NFT per diverse ragioni.

Questo è il nostro primo FAQ che speriamo risponda alla maggior parte delle vostre domande, è molto dettagliato, ma noi crediamo che informazione, educazione e trasparenza sia la chiave

Questo FAQ verrà aggiornato regolarmente (ultimo aggiornamento 19/04/2021)

Sei hai altre domande unisciti ai nostri Discord o Telegram e chiedi quello che vuoi quando vuoi!

Cosa sono le CryptomonKeys?
Le CryptomonKeys sono delle carte collezionabili gratuitamente distribuite basate sulla tecnologia NFT, guidate dalla comunità e ricche di meme, qui per disgregare la meme economy. Il progetto fù lanciato il 19 settembre 2020 dai co-fondatori SoggyApplepie e bantano, entrambi membri chiave del team del progetto cryptocurrency BANANO. L’intento dietro il progetto è di creare una serie di carte collezionabili che anche noi vorremmo collezionare, e di connetterle all’ ecosistema BANANO e la sua comunità ricca di meme e cultura riguardante il mondo NFT e collezioni digitali tutto questo con un approccio scherzoso e educativo.

Ma da dove vengono le MonKeys?
Le CryptomonKey sono costruite sul concetto BANANO MonKey, dove ogni indirizzo BANANO èrappresentato virtualmente da un avatar MonKey (una scimmietta). Vedi altro su MonKey.banano.cc

Cos’è un NFT?
NFT è acronimo per non-fungible Token, un NFT può essere una risorsa come una carta collezionabile, c’è la possibilità di cryptoverificare che il token sia autentico e la sua provenienza, possessore, quanti c’è ne sono e quante mint (massimo numero possibile) possono esistere. Come ogni collezionabile reale, questi hanno un reale valore monetario. A loro volta, sono ancor più facili da conservare, commerciare e verificare, in più i bordi delle tue carte non si piegheranno mai !

Cos’è un BANANO
Se ancora non conosci BANANO, dovresti leggere lo YELLOWPAPER animato, interattivo e ricco di meme di BANANO!
BANANO è una cryptovaluta (nato da un fork di NANO nell’Aprile 2018) supportata dalla tecnologia DAG — qui per disgregare la meme economy. BANANO ha meme, oltre a transazioni instantanee e al 100% senza commissioni, con una comunità molto attiva con un sviluppo tecnico ancor più attivo! La comunità BANANO non si prende troppo sul serio, ma è qui per il lungo termine e per divertirsi e godersi quello che fa. Oltre a tutto questo BANANO è super facile da usare e mette enfasi su distribuzione equa e gratuita, educazione Crypto e soprattutto renderlo un gioco divertente. BANANO è usato ogni giorno per migliaia di transazioni on-chain usate specialmente per tipping sul diverse delle maggiori piattaforme social

Altre info da leggere Website | Coingecko | Coinmarketcap | Exchanges

Aiuto sul come iniziare con BANANO.HOW

https://www.youtube.com/watch?v=_-PGng_QT2M

Cos’è WAX ?
WAX e una cryptovaluta che rende facile creare, comprare e vendere NFT, diversamente dalla blockchain di Ethereum, che è ancora usata per la maggior parte delle creazioni NFT e commercio che coinvolgono costi considerevoli.
La blockchain di Wax permette transazioni molto veloci con commissioni molto più basse, per l’obiettivo del progetto cryptomonKeys, ovvero inviare migliaia di NFT al mese fra diversi utenti e portafogli gratuitamente, la blockchain di Wax attualmente è l’unica vera opzione.

Iniziare con Wax è molto semplice; puoi semplicemente creare un indirizzo WAX in pochi secondi facendo il log-in tramite un tuo account Discord o Account google: http://all-access.wax.io/

Dopo essere entrato in questo semplice modo, puoi e (dovresti) imparare di più su WAX, es QUI o QUI

Poi eventualmente dovresti mirare a creare un indirizzo WAX non-custodial dove potrai cavere le chiavi private. Clicca QUI per vedere la guida creata da CryptoStache.

Link utili: Scatter wallet | create.wax.gg | Anchor Wallet

Se sei ulteriormente interessato a come funziona la rete WAX, ecco QUI una buona spiegazione dei diversi tipi di commissioni coinvolte.

In che modo le CryptomonKey sono diverse da altre serie NFT?
A parte l’artwork altamente dettagliato e a tema scimmietta (monKey), differenza principale rispetto alle altre serie di carte collezionabili NFT è sicuramente che le cryptomonKeys sono distribuite gratuitamente. Non vendiamo le carte, ma invece creiamo le illustrazioni, mintiamo le carte e le distribuiamo a quante più persone possibile attraverso diversi tipi di lanci come airdrops, giveaways e concorsi, e ai contributors.

Ma non è tutto! A differenza della maggior parte degli altri progetti, non abbiamo pacchetti di carte, non abbiamo varianti e non abbiamo livelli di rarità poco chiari. Tutto questo nel tentativo di mantenere le cose semplici e chiare per gli utenti/collezionisti. Ogni carta viene svelata e mintata una per una, senza varianti. Le carte sono numerate e hanno rarità definite e identificate da un indicatore di rarità sul fronte della carta.

0*NCQw3idxf_qSYbgp.jpg

Quali sono i livelli di rarità delle carte e cosa significano?
Beh, la cosa interessante degli NFT è che puoi fare più copie (chiamate “mint”) dello stesso artwork/ opera e puoi codificare un numero massimo di mint (o la fornitura totale) nel modello degli NFT, ora sebbene la maggior parte delle altre collezioni non si impegni in mint definite per i loro valori di rarità, noi lo facciamo!

Es. Una carta leggendaria viene sempre coniata esattamente 19 volte, una carta epica 91 volte, una carta rara 423 volte e così via:

0*jA_fVsZ6Q8s5CQfD.jpg

Anche se volessimo, non potremmo creare più carte basate sullo stesso modello E, naturalmente come già stabilito, poiché queste carte sono non-fungible tokens, ogni carta è unica e ha il suo numero mint esatto registrato e attaccato ad essa. Quindi, se ottieni una carta, non solo saprai che è dimostrabilmente rara, ma è anche unica, è identificabile tramite il suo ID risorsa e ha una cronologia tracciabile dei precedenti proprietari, tutto questo è sulla blockchain

Ecco un esempio di come la mint numero 1 della carta numero 7, “unimonKey”, guarda su AtomicHub.

0*acSH5I-r0Wxy4Rgs.png

Perché distribuiamo questi NFT gratuitamente?
Riteniamo che sia importante rendere l’ingresso negli NFT il più semplice possibile per tutti. È molto divertente e non solo ci piacciono gli NFT, ma noi ci vediamo un grande potenziale. La distribuzione gratuita a noi sembra un ottimo modo per far crescere la comunità ma anche aiutare nuovi utenti ad iniziare con gli NFT. Sfortunatamente per molte persone che si uniscono al mondo NFT, l’idea di acquistare arte digitale o NFT è ostacolata dal fatto che il processo non è molto semplice e il numero di progetti e risorse sulla piattaforma all’inizio può essere piuttosto travolgente. Per questo motivo noi offriamo di dare loro alcune carte gratuitamente con cui giocare e istruirli su come ricevere, inviare o scambiare NFT sull’esempio di cryptomonKeys. C’è da dire che la distribuzione gratuita ha le sue sfide. Il team ha generosamente donato il proprio tempo al progetto senza aspettarsi profitti, ma il dominio, l’hosting del server la creazione/minting di carte non sono gratuiti. Per cercare di compensare questi costi, attualmente esistono una serie di commissioni del 7% per il trading delle carte CryptomonKey sul mercato secondario Wax. 19% di queste entrate e almeno l’81% delle entrate delle aste vanno in beneficenza

(per maggiori dettagli su https://www.cryptomonkeys.cc/charity).

Come posso ottenere cryptomonKeys?
Le CryptomonKeys sono distribuite gratuitamente, il che significa che progettiamo e mintiamo le carte, le riveliamo e poi le distribuiamo liberamente in molti modi diversi. Con giveaways, airdrops, eventi e concorsi, a volte diamo carte ai nostri membri del team e sostenitori, oppure a volte, li distribuiamo solo a persone che sono attive su discord o negli altri social. Fondamentalmente segui i nostri canali social media per tutti gli aggiornamenti e imparerai come ottenerli. Soprattutto, se ti unisci al nostro server Discord, troverai i modi attuali per ottenere cryptomonKeys gratuiti in modo dettagliato nel canale tramite l’hashtag #how-to-freebies. Ancora Non sei sicuro di come ottenere la tua prima cryptomonKey? Salta sul canale Discord. Distribuiamo una carta casuale per ogni premurosa introduzione.

Dopo l’uscita delle carte, la maggior parte di esse viene distribuita rapidamente. Pertanto, c’è una finestra di opportunità abbastanza breve per vincere ogni carta successiva dai giveaways iniziali. Inoltre, alcune carte sono molto rare e non possono essere date a tutti semplicemente perché non possono esistere mint sufficienti per darne una a tutti. Ma ci sono due soluzioni per questo:

1. Puoi acquistare le carte da altri utenti che vogliono venderle sui mercati secondari. Il trading di “carte collezionabili” è piuttosto intuitivo. Ad esempio, alcuni collezionisti potrebbero avere carte doppie provenienti da eventi diversi e decidere di scambiarle con WAX o altre carte per completare la loro collezione. Puoi scambiare cryptomonKeys molto facilmente su AtomicHub:

Panoramica della raccolta con link del mercato

CryptomonKeys attualmente in vendita su AtomicHub

Panoramica delle vendite presso Waxplorer

2. Ogni volta che “coniamo” una nuova carta, ne riserviamo un numero predefinito per eventi futuri e le blocchiamo per 6 mesi nel nostro account “monKeysvault”. Ciò significa che potresti ancora avere la possibilità di ottenerne una quando le regaleremo in futuro

Inoltre, abbiamo recentemente lanciato il programma “monKeyfarm” che spiegheremo più avanti nel FAQ.

Cos’è il monKeysvault?
Come già detto, ogni volta che viene mintata una nuova carta, per impostazione predefinita un numero definito viene inviata nel monKeysvault (con quest’ordine leggendarie: 1 carta; epiche: 2 carte; rare: 4 carte; non comuni: 16 carte; comuni: 64 carte) (link account) Queste carte non vengono distribuite direttamente come la maggior parte delle altre carte, ma sono bloccate per 191 giorni (partendo dal giorno di creazione della carta) Dopodiché, possono essere distribuite dal team tramite airdrops/giveaways o essere utilizzati come rewards per premiare i futuri sostenitori/contributori con le carte dei “primi giorni”. Semplicemente il monKeysvault può essere considerato il ‘Fondo sviluppatori’ del progetto.

Cos’è monKeyfarm e come funziona?
Il concetto di monKeyfarm è stato originariamente annunciato il 21 ottobre 2020. Il concetto di base: i possessori di carte cryptomonKeys (e in particolare i possessori di una delle prime 19 carte originali) avranno la possibilità di ricevere nuove carte via drop (monKeydrops) automaticamente per ogni nuova carta e creata/mintata, per sempre! Le possibilità di ricevere monKeydrops saranno più alte quando si possiede una più ampia varietà di carte, e le probabilità saranno anche maggiori per i possessori di carte più rare. In media, il 19% di tutte le nuove carte verrà distribuito in questo modo per premiare i primi utenti della piattaforma e i collezionisti appassionati. Maggiori dettagli potrebbero essere rilasciati nel tempo dopo aver ricevuto più feedback in merito. Tieni presente che questo concetto è in una fase iniziale e potrebbe essere soggetto a modifiche. Da notare, le mint numero 1 saranno regolarmente incluse anche nelle consegne casuali di monKeyfarm. Maggiori dettagli sono forniti QUI.

0*IXl9Q3pVzGitdnyH.png

Perché esiste una commissione di mercato e come vengono utilizzate le commissioni raccolte?
Sebbene il progetto cryptomonKeys non mira a realizzare profitti, dobbiamo assicurarci che tutti i costi siano coperti, che disponiamo dei fondi per il marketing e lo sviluppo, e premi come incentivo per il team (anche se probabilmente basso e piuttosto simbolico poiché le carte sono distribuite gratuitamente e non vendute). La commissione di mercato assegnata alla collezione cryptomonKeys è attualmente del 7% e si applica a tutte le vendite che avvengono sulle piattaforme di trading che la supportano (attualmente AtomicHub) Questa commissione è inferiore all’8% più la commissione che è fissata dalla maggior parte dei progetti commerciali, nonosostante questi ultimi riescono a vendere in maniera efficace la maggior parte se non tutte le loro carte (mentre noi le diamo via gratuitamente e raccogliamo la commissione di mercato solo dalle vendite sul mercato secondario).

La commissione di mercato e altri fondi WAX potenzialmente in entrata (se non diversamente specificato) sono assegnati a coprire i costi diretti del progetto come il minting delle carte o i costi di hosting di siti web / server ecc. I fondi rimanenti sono assegnati come segue: 19% a ciascuno dei co-fondatori, 9% condiviso con tutti i contributori attivi in ​​base al loro contributo, 24% a fondo sviluppatori / nuovo progetto per (futuri) costi di marketing / sviluppo e il restante Il 19% sarà devoluto in beneficenza. I calcoli e la distribuzione sono e saranno effettuati regolarmente, es. ogni pochi mesi.

Puoi fornire ulteriori dettagli sulla distribuzione di cryptomonKeys?
L’obiettivo generale è assicurarsi che le cryptomonKeys siano distribuite ampiamente e in modo equo. Al momento sperimentiamo diverse modalità di distribuzione e prevediamo di continuare a variare i nostri metodi. Finora, la distribuzione è avvenuta sotto forma di numerosi semplici giveaways sui social media da noi o da creatori di terze parti, tramite AtomicHub con i suoi drop, come ricompense per concorsi, presso specifici possessori di carte cryptomonKeys (vedi anche monKeyfarm), tramite airdrop e a membri attivi della comunità su Discord che siano possessori di altre collezioni come GoPepe o Nifty Wizards, monkeyDropped e alcuni sono stati semplicemente regalate a persone che hanno fatto/fanno grandi cose in questo mondo, sviluppando app o strumenti, o impegnandosi in educazione crypto / NFT. Recentemente abbiamo anche lanciato il nostro ‘NFT tipbot’ su Discord e abbiamo iniziato a introdurre cryptomonKeys ai creatori di meme. Tutti gli eventi di distribuzione degni di nota vengono registrati nella chat di discord di cryptomonKeys nel canale #distribution-log.

Per assicutare che la distribuzione sia equa e che i giveaways siano oggettivi, al team principale non è permessa la partecipazione alla distribuzione regolare, ovvero non parteciperà a giveaways e non riceverà drop da parte di monKeydrops o monKeyfarm. Però come incentivo riceveranno comunque un numero predefinito di carte quando verranno rilasciate per uso privato come segue: Leggendarie: 1 carta; Epiche: 3 carte; Rare: 5 carte; Non comuni: 7 carte; Comuni: 13

Inoltre, altri contributori (moderatori, artisti, creatori di contenuti ecc.) Ricevono carte gratuite in base al rispettivo contributo, e possono comunque partecipare a eventi e giveaways. Le ricompense per le carte del collaboratore vengono decise regolarmente dal team principale (~ ogni 2 mesi attualmente)

Qual è lo scopo di cryptomonKeys? Cosa posso fare con loro?
Attualmente, le cryptomonKeys sono per lo più oggetti da collezione o carte collezionabili. Puoi collezionarli e conservarli o scambiarli con altri. Sono utili anche per monkeyFarm. Più recentemente, le cryptomonKeys vengono utilizzate per guadagnare Banano nel gioco MonkeySlots. Abbiamo idee per più app /dapp (app decentralizzate) e giochi. E abbiamo in programma di realizzarne alcune in futuro, ma in questo momento ci stiamo concentrando sulla creazione e distribuzione delle carte e ponendo le basi per la futura utilità delle carte all’interno di una comunità / ecosistema. Pertanto al momento non promettiamo app/dapp o giochi aggiuntivi specifici, né forniamo alcun ETA (tempo stimato d’arrivo). Altri “casi d’uso” già stabiliti all’interno del progetto ora, come descritto in precedenza, sono l’istruzione crypto e la beneficenza.

Riteniamo che la distribuzione gratuita abbinata all’istruzione sia l’ideale per aiutare i nuovi utenti a unirsi al mondo NFT e iniziare a divertirsi con degli NFT tanto quanto noi. Da quando abbiamo iniziato, abbiamo già visto molti nuovi utenti entrare a far parte dello spazio e imparare molto sul mondo degli oggetti da collezione digitali / NFT, il che è pressapoco fantastico! Alcuni hanno persino inviato le cryptomonKeys ai loro amici! Ci piacerebbe vedere e stabilire la comunità di cryptomonKeys come un ambiente accogliente, intuitivo e facile per tutti a cui aderire.

In termini di beneficenza, ci siamo impegnati a donare il 19% di tutti i fondi provenienti delle commissioni del mercato secondario come spiegato sopra. Inoltre, abbiamo deciso di mettere all’asta un massimo di 1 cryptomonKey card ogni 19 giorni (questo è iniziato il 20 novembre 2020) e donare l’81% dei proventi di tali aste a organizzazioni di beneficenza, mentre il restante 19% aiuterà ulteriormente a sostenere il progetto stesso ed essere allocato nello stesso modo già descritto sopra per le commissioni di mercato. Da notare, mettere all’asta 1 carta ogni 19 giorni attualmente significa che vendiamo effettivamente il 0,04% delle nostre carte e distribuiamo il 99,96% in maniera totalmente gratuita

La prima di queste aste di beneficenza si è conclusa di recente: Era la mint #1 della prima cryptomonKey mai creata: la ‘monKeyprinter Go BRRR Mint #1‘ che è stata venduta per 19191 WAX ($ 706 al momento dell’asta). Forniremo ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle donazioni in beneficenza e sui destinatari a breve per trasparenza in questa pagina dedicata

Se le cryptomonKeys sono distribuite gratuitamente, come possono avere valore monetario?
Inizialmente, gli NFT di CryptomonKeys vengono distribuiti gratuitamente. Tuttavia, a causa di un numero finito di mint abbinate a fantastici artwork e una comunità in crescita, non tutti possono semplicemente ottenere tutte le carte gratuitamente. Le carte vengono scambiate sui mercati secondari e la rispettiva domanda da parte degli acquirenti e dei collezionisti che si uniscono di recente danno a cryptomonKeys il suo valore, è tutto deciso dai mercati.

Voglio più carte! Posso usare più di un account?
Ovviamente puoi avere e conservare le carte in più di un indirizzo WAX. Tuttavia, dovresti sempre partecipare a giveaways e drops con un unico indirizzo. Questo è un indirizzo che rappresenta una persona reale. Le persone che non seguono questa regola potrebbero essere escluse dai futuri giveaways. Per chiarezza, questo significa che puoi minare solo sulle monkeylands con un solo account, puoi pubblicare solo un account su un giveaway di Twitter, puoi pubblicare solo un indirizzo in un giveaways di discord, ecc.

Perché non ho ricevuto un airdrop che (penso) avrei dovuto ricevere?
Per monKeyfarm, spesso airdroppiamo nuove carte cryptomonKeys ai possessori di una carta specifica. Il team però può modificare i destinatari dell’airdrop in modo casuale (se le risorse sono troppo limitate) o con altri mezzi che garantiscano una distribuzione equa (‘yellow formula 1.9’). I nostri strumenti per la distribuzione sono accurati e precisi; tuttavia, se pensi che avresti dovuto ricevere un certo drop monKeyfarm o un altro airdrop di cryptomonKeys ma non l’hai fatto, puoi inviare un DM con tutte le informazioni a @Vyryn o @bantano sul nostro Discord per verificare e chiarire. Domande con queste richieste saranno accolte (ovviamente dipende da caso a caso richieste su ETA ‘tempo stimato d’arrivo’ non saranno accolte) per garantire che il team di cryptomonKeys possa concentrarsi sulla creazione di ottime carte e inserirle nei tuoi portafogli liberamente e in modo equo e gratuito.

Come posso scambiare NFT in modo sicuro con qualcuno?
Il modo più sicuro per scambiare NFT è su AtomicHub. https://wax.atomichub.io

Se desideri scambiare con BANANO o un’altra valuta, ti suggeriamo di chiedere a qualcuno con il ruolo @serenifty sul nostro Discord (presentano un nome verde) di depositare in garanzia (escrow) per te. Un deposito a garanzia è un utente di terze parti fidato che manterrà la tua carta, tratterrà il ban/crypto dell’altra persona e quindi effettuerà lo scambio. In questo modo, riduciamo il rischio che l’altra persona ti truffi.

Come posso scambiare le carte con WAX in modo diretto e sicuro?
Al momento non puoi. Se ricevi un’offerta di scambio della tua carta per nulla, con una memo che dice qualcosa come “Offro 350 WAX”, è una truffa. Gli unici modi per scambiare carte sulla piattaforma di AtomicHub in questo momento sono o metterlo in vendita e fare in modo che l’altra persona accetti la vendita, oppure accettare un’offerta di scambio in cui entrambe le parti danno carte e solo carte, se ti fidi della persona con cui stai scambiando, potresti essere in grado di negoziare un metodo alternativo di scambio. Ma sconsigliamo vivamente di farlo, soprattutto con gli estranei.

[Specifico Discord] Cosa significano tutti i ruoli colorati di Discord?
@monKeyprinter sono il core team di cryptomonKey. Soggy è l’artista principale, Bantano il nostro community manager e scrittore e Vyryn il nostro sviluppatore principale.
@serenifty sono aiutanti generali. Sono riconosciuti per aver contribuito in qualcosa al progetto. I Nifty hanno i permessi di moderazione per mantenere la pace, ma la moderazione non è lo scopo principale di questo ruolo. Generalmente i Nifty vengono premiati con carte cryptomonKey proporzionali ai loro contributi. Di solito non hanno particolari approfondimenti sul progetto o sui futuri rilasci delle carte. @SupermonKey sono @serenifty eccezionali che assumono un ruolo in più nella comunità. Aiutano con cose più complesse.
@Pro-Waxxer sono leader di sensibilizzazione, youtuber o leader di altri progetti con cui cryptomonKeys ha collaborato. Questo ruolo è una rappresentazione simbolica di quel contributo.
@nifty artist ha contribuito in qualche modo all’arte di cryptomonKey.
@Green Wizard è il nostro tipbot NFT personalizzato.

[Specifico Discord] Cosa posso condividere in Discord?
Si prega di pubblicare i link dei free drops nel canale #free-drops. Sono consentiti solo drop gratuiti. Non sono consentiti drop che pubblicizzano drop a pagamento. Sono consentiti collegamenti utili e/o pertinenti in Monkeytalk. I drop a pagamento e/o i link promozionali sono consentiti solo per i progetti che hanno ricevuto l’approvazione dal core team. I link non correlati sono sempre vietati.

[Specifico Discord] Come posso inviare tip/donazioni di crypto su discord?
Bananobot++ è stato creato appositamente per il server Banano. Qui usiamo invece tip.cc. Puoi inviare un DM a @tip.cc#7731 “help” per iniziare. Si prega di non spammare i comandi tip.cc nei canali pubblici. Per ritirare banano da questo bot, inviagli un messaggio “withdraw ban”.

[Specifico Discord] Ho ricevuto un link dal bot ma non funziona!
Non condividere il tuo collegamento con nessuno. Questo dovrebbe essere un evento eccezionalmente raro, ma se pensi che sia successo a te, invia un messaggio diretto a @Vyryn con l’ID del collegamento o il collegamento con la parte “key =” rimosso.

Queste carte sono fantastiche, come posso crearne di mie?
Un tutorial può essere trovato QUI.

Chi c’è dietro CryptomonKeys?
SoggyApplePie è la nostra co-fondatrice e artista principale, e disegna a mano ogni cryptomonKey con cura e passione.

Bantano è il nostro co-fondatore e community manager, che ha fatto crescere la comunità di cryptomonKey di molte migliaia di persone.

Vyryn è il nostro sviluppatore principale, che ha creato il nostro tipbot Green Wizard e si occupa di questioni tecniche.

Siamo anche sostenuti da quasi venti fantastici utenti volontari di Serenifty e Supermonkey, che contribuiscono al progetto in un’ampia varietà di modi. Senza di loro, il progetto sicuramente non sarebbe mai potuto decollare.

Come posso contribuire al progetto?
Tutti possono contribuire a cryptomonKeys. Se hai abilità di disegno bantastiche/bananotastiche o altre abilità che possono aiutare il progetto a migliorare in qualsiasi modo (o se vuoi anche sviluppare un’app / dapp / gioco usando cryptomonKeys), contatta qualsiasi membro del team principale, idealmente dalla ‘Chat Server cryptomonKeys’ su Discord che è la sede della nostra ecosfera. Ma del resto chiunque può aiutarci a crescere e raggiungere più persone condividendo questo progetto con altri, raccontandolo agli amici, ritwittando, e spargendo la voce su questo fantastico progetto, ecc.

Dove posso fare altre domande o parlare di/riguardo le cryptomonKeys?
Il modo migliore per contattarci è entrare a far parte del Chat Server cryptomonKeys’ su Discord e inviare un DM ad un qualsiasi membro del team principale (sotto il ruolo: monKeyprinter).

Grazie al duro lavoro di WhiteFlag, Rosemarys, Phantoad e Frena91, abbiamo traduzioni in spagnolo e italiano di queste FAQ. Se desideri aiutare a tradurre queste FAQ in un’altra lingua, contatta Bantano o Vyryn sul nostro Discord.

Tradotto da: https://www.cryptomonkeys.cc/faq/

Professional Meme Maker